Festa Classica

La tipologia festa Classica è composta da vari giochi di gruppo, trucca bimbi, attività ludiche con la musica, baby dance, sculture di palloncini o cartellone per il festeggiato.
 
L’animazione proposta è sempre personalizzata e coinvolgente, pensata per creare una festa su misura del festeggiato/a, seguendo i suoi gusti e preferenze, che vi accompagnerà per tutta la durata della festa: dall'accoglienza ai saluti.
 
L’animazione potrà iniziare con tanti giochi di gruppo e attività ludiche con la musica.
Successivamente si potrebbe fare un piccolo break per la merenda e preparare un angolo tranquillo per colorare e decorare un grande cartellone per il/la festeggiato/a oppure un angolo trucco, per tutti i bambini che si vorranno trasformare nel loro personaggio o animale preferito (i colori del trucco sono di prima qualità, atossici e anallergici, garantiti da marchio CE)*.

L’animazione potrebbe poi proseguire con altri giochi di gruppo e divertirsi un po’ anche con la baby dance.
Ci sarà inoltre lo spazio per il taglio della torta con canzoncina di tanti auguri e lo scarto dei regali, in cui si cercherà di coinvolgere tutti i bambini, ponendo sempre maggiore attenzione al festeggiato.
Infine sculture di palloncini per tutti!

Tutto il materiale con cui saranno coinvolti i bambini verrà portato da me e dal mio team di animazione.
Fino a 20 bambini saranno presenti 2 animatori professionisti ad occuparsi del servizio.**
La festa è consigliata per bambini di età tra i 3/4 e i 10 anni. 
 
Contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per avere una proposta di preventivo personalizzata.
Ricorda di indicare la data e la località/città in cui verrà svolta la festa, il nome e l'età del festeggiato/a, il numero e l'età dei bambini presenti.
 
 
*Il servizio di trucca bimbi è una forma di body art, a durata temporanea, che consiste nella pittura artistica del volto del bambino. Tale servizio ha una durata di circa 30 minuti.
**Rispettiamo la legge regionale della Lombardia del 2010 che prevede un rapporto numerico di 1 animatore ogni 10/15 bambini. 

 

Guarda altre foto

 

Se desideri leggere commenti e recensioni di clienti che hanno avuto il piacere di avere me e il mio team di animazione alla festa di compleanno del proprio bambino, puoi leggere la loro esperienza sulla pagina Dicono di noi.